Buon rientro dalle vacanze!

Ciao a tutti pasticcioni, come state? Come sono state le vostre vacanze?

Le nostre sono andate più che bene, le bimbe 2 mesi giù da mamma a Cagliari e noi per un mese. E’ stato bello ritrovarci di nuovo tutti insieme. Il mare lo abbiamo visto solo 2 volte, ma è stato bellissimo comunque. Abbiamo trovato i classici cavalloni, onde che da bambine ricordavamo altissime, ma che a 30 anni suonati (età media mia, di mia sorella e dei miei cugini) ci siamo potuti godere comunque alzando il fattore rischio e prendendole di petto nell’acqua più alta. Siamo tornati bambini in quei momenti, è forse il ricordo più bello che ho delle mie vacanze, risate, grida e tanti schiuma creata dalle onde tutt’intorno (e anche qualche bevuta di acqua di mare :P ) Le bambine fortunatamente sono andate più spesso durante i 2 mesi, complici anche gli amici di famiglia che se le sono portate alla villetta al mare, ma meglio per loro, sono rientrate a Roma tutte abbronzate! Immagino che se si chiedesse a loro il ricordo più bello di queste vacanze risponderebbero il lungo giro a cavallo che il mio amico Maurizio le ha fatto fare ( e del quale abbiamo poi approfittato anche noi adulti, Gaia, cavalla fantastica), e la serata passata in mezzo agli animali, nessuna delle due aveva mai visto un pulcino dal vivo, tanto meno lo aveva preso in mano :)

Le riunioni famigliari, pranzi e cene o anche solo parchetti serali per mangiare un gelato e prendere il fresco, è stata veramente una goduria. Cucinare? In estate? In vacanza? Nono, quest’estate nemmeno per sogno, pranzi leggeri, insalate versi con pomodori e tanta acqua. Quest’anno è stato all’insegna del relax.

E voi? Che mi raccontate di bello? Mare, montagna, Italia, estero? Vacanze in famiglia o soli con il partner?

Comunque vada, pasticcioni, ora si ricomincia! Ho già alcune ricette da proporvi, voi siete già pronti ad imbracciare i ferri del mestiere o avete ancora troppo caldo?

Un abbraccio dalla vostra Tizy :)

Si ricomincia!!!

I Commenti sono chiusi

Seguiteci su
Calendario
marzo: 2019
L M M G V S D
« feb    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031